Una vita vissuta meravigliosamente


Grazie , Grazie a tutti per la vicinanza , purtroppo siamo arrivati alla fine , di una vita vissuta meravigliosamente , Movie , la nostra cucciolotta ci ha lasciato un bagaglio di esperienza incredibile , che ci permetterà forse di rivivere con un altro amico pelosetto (forse è ancora presto) , un ‘altra meravigliosa avventura , gli ultimi giorni sono stati , nonostante tutto , fonte di arricchimento , ha riportato nella mia mente la questione del fine vita. Animali e uomini sono identici negli ultimi istanti , l’accanimento terapeutico è un principio che dovremmo non lasciare decidere ad altri , un giorno sarà così ne sono convinto; grazie , grazie ancora , anche solo per aver speso qualche parola di conforto , lo abbiamo apprezzato , il viaggio di Movie potrebbe essere l’ultimo o semplicemente il primo di viaggi straordinari ….buon pomeriggio e Buon Viaggio

Annunci

38 risposte a "Una vita vissuta meravigliosamente"

  1. Ti sono vicina. Gli animali che ci vivono accanto solo una fonte di arricchimento infinita. Proprio come dici tu. Ti quoto. Non avere animali, per chi per motivi diversi non può fare questa scelta, è privarsi di un sostegno.
    I gatti della mia mamma, vedova ed abita da sola, tutte le sere la coccolano. Mi ha fatto vedere come Nevo la accarezza. Da non credere…

    Piace a 1 persona

  2. Non sapevo ieri sera perché per l’ennesima volta WordPress mi esclude e mette in spam alcuni followers.

    Non aggiungo niente a quello che ci siamo detti ieri sera.

    Quando si ha un cane diventa riduttivo chiamarlo cane e pretenzioso definirsi padroni perché so diventa a tutti gli effetti a pieno titolo parte imprescindibile della famiglia, famiglia lui stesso

    Io spero che voi come abbiamo fatto noi superiate presto questo momento ed abbiate il coraggio di raccogliere un altro cucciolo.
    Niente Butera nel ricordo ma una nuova vita a chi ama la loro compagnia farà tornare lo stupore e la gioia che solo loro sanno regalarci.

    sheranomoreeords💖🐶

    Mi piace

  3. TI RIPORTO QUI SOTTO QUELLO CHE SCRISSI PER MUSETTA, AMICA E FAMILIARE PER QUASI 19 ANNI, SO CHE NON E’ BUONISTA, MA TI CAPISCO:

    “La razza umana non è soltanto consapevole, ma è piena di sé. Ritiene che l’universo le ruoti attorno e che un dio in persona, chiunque esso sia stato, l’abbia creata apposta per metterla al centro della complessità del proprio orgasmo. Musetta capisce perfettamente che il giorno in cui spegnerà le luci beh, sarà per sempre e non si guarda indietro. Non è mai stata sposata a Lot. Però abbiamo poltrito a lungo insieme, liberi. Il meglio che non abbiamo avuto non ci verrà mai sottratto. “

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.