Books for Travelers ” Una passeggiata tra i boschi” B.Bryson


Altro grande viaggio , di uno scrittore particolarmente bravo , un viaggio attraverso l’Appalacchian Trail , una delle strade più lunghe del mondo che và dalla Georgia sino al Maine per oltre tremila chilometri e prosegue poi in Canada sino al Terranova sulle sponde dell’oceano Atlantico.

Bill Bryson nel suo “passeggiata tra i boschi ” ci porta attraverso la parte Statunitense dell’Appalachian Trail , tra boschi e natura selvaggia in quello che è uno strepitoso viaggio a piedi , un’avventura incredibilmente bella , completamente in mezzo alla natura , buona serata e Buon Viaggio

9788850200450_0_0_300_75

Annunci

8 risposte a "Books for Travelers ” Una passeggiata tra i boschi” B.Bryson"

  1. sììììììììì, assolutamente consigliato. E’il libro che mi ha fatto appassionare all’autore. ogni volta che andavo negli usa per lavoro in aeroporto cercavo sempre i suoi libri! E’ di non difficile lettura anche in originale.
    Ricordo che in libreria mi ero seduta comodamente in poltrona ed avevo iniziato a leggerlo Non riuscivo più a smettere, decisamente interessante ed esilarante. Ho continuato anche a leggerlo in metropolitana. Sono anche scoppiata a ridere un paio di volte, e chi era accanto a me mi ha guardata “strana”, ma il libro è ricco di momenti comici.
    L’autore è spettacolare nei suoi racconti. In ogni pagina c’è un aneddoto intrigante, una aspetto simpatico da scoprire. Sa essere decisamente coinvolgente.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.