Whale Watching Western Samoa

Un periodo particolare per me , sono innamorato dei grandi cetacei , quindi leggo e cerco di scoprire quanto più è possibile sul loro mondo e sul loro continuo movimento nei mari del pianeta . Uno dei luoghi dove è possibile vedere questi splendidi animali sono di certo le Western Samoa , splendide isole dei mari del sud , sono un punto di passaggio sicuro nella migrazione dei grandi cetacei al nord , qui la presenza dei grandi mammiferi è costante in tutti e dodici mesi dell’anno  , sono molte le specie che migrano verso nord o verso sud che passano lungo le pass delle splendide isole polinesiane . Nella capitale di Western Samoa Apia , si trovano attrezzati centri DIving e anche compagni che organizzano escursioni in giornata per vedere questi splendidi Animali. Le Western Samoa sono anche isole spettacolari per passare una vacanza di relax lontano dalla quotidianità e dal caos delle nostre città , quindi preparate le valigie e Buon Viaggio.

 

Annunci

28 risposte a "Whale Watching Western Samoa"

      1. ah come ti capisco! con le orche tutto bene, il mare era calmo ma con le balene in Sudafrica ho avuto modo di rispondere a una delle domande che mi attanagliavano da sempre: chissà se i sacchetti che mettono in aereo se uno sta male resistono. Ora lo so, sì resistono! ;-D

        Liked by 2 people

      2. Haha. Io ero senza sacchetto. Ho dovuto sporgermi dalla barca e vomitare nell’oceano!
        Davanti a tutti. Mi sono sentito una cacca.
        Considera che tra l’altro avevo preso ben 2 pastiglie prima di partire in entrambi i casi: nessun beneficio.

        Liked by 1 persona

      3. Specialmente quella volta dei delfini, le onde erano altissime (barchette da 8 persone). Per la barriera invece il mare era quasi piatto, ma la barchetta (da 3) piccola e leggera, e mi sono sentito male comunque. Ero con mio figlio e un tipo del luogo, abbiamo dovuto tornare indietro e mio figlio mi odia ancora.
        🙂

        Liked by 2 people

      4. ahaah no io ho resistito stoica! c’erano circa 120 balene tra cui cuccioli che saltavano fuori dall’acqua e facevano avvitamenti. non so quando avrò la possibilità di rivedere qualcosa del genere. ho preferito stare malissimo per 3 ore.

        Liked by 1 persona

      5. Ahahah! No ma non penso esista qualcosa che salvi dal mar di mare! Peró devo dire che passata la prima mezz’ora di fuoco poi sono stata molto meglio! Magari prova a non mollare la prossima volta!

        Liked by 1 persona

      6. Giuro, specialmente la seconda volta con le mega onde, ero davvero devastato. Però, per fortuna, i delfini li avevamo già visti e fotografati. Mi hanno portato a riva come fossi spazzatura, gettato sulla battigia stile naufrago, e poi sono tornati in alto mare.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...