Markets in Town ….. London UK

Londra oltre ad essere una città meravigliosa per ciò che ha da offrire come luoghi di interesse è anche una splendida città per i suoi mercati meravigliosi , dove è possibile trovare ogni genere di merce , dai dischi , agli articoli punk di Camden Town , alle bellissime bancarelle con reali pezzi di antiquariato come a Portobello , reso celebre dal film Nothing’s Hill con Hugh Grant , passando per Borough , il mercato di frutta e veredura più antico della capitale inglese , dove si possono acquistare ottimi prodotti alimentari per un vero fast food all’inglese . Poi ci sono i mercati di Columbia nell’east London dove ogni domenica si trova uno straordinario mercato dei fiori e Greenwich nell’outer London , dove si possono trovare oggetti artigianali pressochè unici accompagnati dalla musica classica suonata dagli studenti del vicinissimo Trinity London Conservatoire , Insomma Londra sa ancora essere alla portata di tutti e sa ancora sorprendere i viaggiatori con chicche come queste ……Buona serata e Buon Viaggio

Annunci

16 risposte a "Markets in Town ….. London UK"

  1. Ho visitato Londra tre anni fa e mi ha lasciata senza parole. È una città magica, piena di angoli nei quali ti sembra di essere un un fil o dei quali si potrebbero raccontare storie eterne. Ho visitato Portobello e anche lì ho trovato un ambiente surreale, come se mi trovassi in un libro. Purtroppo non ho avuto la stessa impressione dei suoi abitanti, ma questo non mi trattiene dal dire che è una delle città più belle che abbia mai visitato!

    Piace a 1 persona

  2. Sono stato a Londra 8 anni fa, sono ancora commosso. Tuttavia in una settimana ho potuto fare il minimo indispensabile, avevo anche mio figlio in età scolare e dunque non potevo pensare di poter correre a destra e a manca per vedere tutto ciò che mi sarebbe interessato. Devo tornarci per vedere le cose più importanti: stadio dell’Arsenal, stadio del Chelsea, stadio del West Ham…
    😀

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.