Curiosity Killed The Cat ” Il Partenone di Nashville”

Forse non tutti sanno che a Nashville , capitale dello stato del Tennessee culla della musica Americana , si trova una ricostruzione fedelissima del Partenone Ateniese , costruito a fine ottocento per le celebrazioni del centenario dello stato . Se andate a Nashville , fatevi un giro , anche solo per capire cosa significhi la parola “Americanata”

download

Annunci

23 risposte a "Curiosity Killed The Cat ” Il Partenone di Nashville”"

  1. beh… devo dire che un altro luogo “chiarificatore” della parola americanata… sia Las Vegas. Ho trascorso una settimana con mia figlia per la sua laurea: beh… lì TROPPO è sempre poco. Era Dicembre e quindi gli Hotel erano tutti addobbati a festa, un vero spettacolo nello spettacolo. E poi le fontane… con l’acqua che danzava a tempo di musica. Ma la fontana era enorme… e quindi oltre ai giochi d’acqua e alla musica i colori….insomma. davvero TANTO!

    Liked by 1 persona

    1. Mamma mia una settimana a Las Vegas ??? Che bel coraggio 😀😀😀Vegas è la città dei balocchi per eccellenza tanto scintillante di notte quanto indefinite di giorno , ma una tappa assolutamente da non mancare nel West 😀

      Liked by 2 people

      1. Io l’ho adorata. Abbiamo fatto il percorso CSI, Tutte le giostre, Cirque du Soleil davvero magnifico, the Pawn shop, e qualunque cosa ti venga in mente…poi siamo andate un giorno al Grand Canyon e un giorno abbiamo a Los Angeles (nei due casi con autista e altre tre o quatto persone così per lo meno durante gli spostamenti si dormiva!!). Ho ricordi davvero sfavillanti! Lo rifarei subito!!

        Liked by 1 persona

      2. Uauuuuhhhh e allora che te lo dica a fare…. 😉
        E’ solo che a me chiedono sempre perchè un viaggio così…perchè no avete fatto quell’altra città oppure itinerario….ma naturalmente non c’è nulla da spiegare. E’ così e basta!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...