Lost thoughts of Paris

Nel Dicembre del 2006 i miei come regalo di Natale mi regalarono un romantico fine anno nella città dell’amore , la Ville Lumiere ci avrebbe regalato a sua volta tantissime emozioni . Come ho più volte ribadito , nel confronto tra Parigi e Londra per me vince sempre la seconda , ma anche la capitale Francese ha tanto da regalare ai suoi viaggiatori  , un fine anno bagnato , su le champs elysee , tanto che neanche i fuochi previsti sull ‘ Arc de Triomphe riuscirono ad illuminare la serata . Quattro giorni tra la bellissima Montmatre , i bellissimi vicoli del lungo senna , place de la concorde , la Tour Eiffel e tanto altro ancora , abbiamo scarpinato tantissimo , ma tutto sommato ci siamo divertiti , nonostante fossimo al tramonto di una storia d’amore che forse d’amore non aveva avuto nulla sin dall’inizio ., ma tant’è . Quello che invece mi preme dire è che di Parigi , a parte i miei ricordi anche un po sfuocati non ho nessuna foto , perchè al ritorno da quel viaggio le istantanee di quella vacanza sparirono insieme a quel rapporto malato e forse era scritto fosse così …….quindi , devo tornare a Parigi , anche se non è la mia priorità………..

Annunci

11 risposte a "Lost thoughts of Paris"

  1. La sorella di mia mamma sposo un architetto irlandese che viveva a Parigi lei era andata a studiare a l’Ecole des beaux Arts e lui era il suo professore.
    Ho due cugini molto cari che vivono uno a Parigi e l’altra Marsiglia ed hanno una casa in Normandia a picco sulle falesie…
    Invidia😋?
    Parigi è un po’ come Roma non ti stanca mai.
    Certamente devi tornarci perché Molto dipende dall’ animo con cui si vive una città e il tuo forse come hai detto Non era dei migliori.

    SherAuguriVivelaFrance

    Liked by 1 persona

    1. e già K , proprio nessuna , vedi da un lato la pecca del digitale , con i rullini avrei avuto almeno il cartaceo da scannerizzare , mentre ci fossero stati i social forse qualche foto l’avrei salvata , ma era un altra vita probabilmente

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...