Travel Dreams Kazakistan

Una delle ex repubbliche Sovietiche , un luogo da sogno ,  la capitale è un gioiello di tecnologia e antichi mercati  , si trova sulla via della seta e da qualche tempo mi capita di vedere girare su Instagram , le foto di un paese che almeno “fotograficamente” sembrerebbe spaziale , Canyon , montagne , laghi d’alta quota , sconfinate praterie , e tanto altro , ricco di fauna e con dei paesaggi mozzafiato e deserti di sabbia fine , ebbene il Kazakistan , pare essere la meta del futuro per i viaggi d’avventura . Astana , la capitale di questo stato sulla via della seta è , come dicevo all’inizio una spettacolare città ricca di cose da vedere , io ho messo il Kazakistan in cima mia Buquet list . Le foto le ho prese dal sito Instagram “TravelKazakistan” , insomma la via della seta non è mai stata cosi bella non perdetevi le immagini…..Buon Viaggio

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

8 thoughts on “Travel Dreams Kazakistan

  1. Mio zio (il viaggiatore che ogni tanto ti nomino) c’è stato e ne è rimasto affascinato.
    Ora doveva andare in Sudafrica + Zimbabwe ma i problemi politici di quest’ultimo gli stanno mettendo il bastone tra le ruote. O rimane solo in S.A., oppure decide di cambiare meta.

    Liked by 1 persona

      1. Aveva scelto S.A. + Zimbabwe in alternativa a 12 giorni in Mongolia, con 10 notti consecutive in tenda (deserto del Gobi incluso). Alla sua età (over 70) non se l’è sentita.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...