A step forward ….but not always

Leggendo il giornale , mi è caduto l’occhio sull’impossibile , impossibile per noi che vediamo iniziare opere , che nel giro di qualche anno diventano incompiute , o semplicemente vediamo iniziare delle cose che vengono lasciate a metà .Il governatore di New York Cuomo , avrebbe stanziato circa 200 milioni di dollari  per la ciclabile più lunga del Nord America e forse del mondo . Il progetto , che prevede 1200 km di ciclabile e pedonale , che ha  il suo punto di partenza nel cuore di Manhattan e arriva sino alla citta di Albany nello stato di New York  dove si biforca in due segmenti , il primo segue il percorso del fiume Hudson sino ai monti Adirondacks nel cuore del grande nord Canadese e l’altro sino alla città di Buffalo , alle porte delle cascate del Niagara . Ci sono voci , che dicono , che Cuomo lo faccia per migliorare la propria immagine rispetto alle prossime elezioni Presidenziali del 2020 , ma per noi che non viviamo di dietrologie , o semplicemente non ci interessano , questa potrebbe essere una splendida notizia …..Buona giornata e Buon Viaggio

dsc_0259
Un tratto della bellissima pedonale “Highline” , il progetto della ciclabile , potrebbe ricalcare le orme della stessa
Annunci

8 thoughts on “A step forward ….but not always

      1. L’anno scorso mi capitò di venire messo come ‘spam’ in ogni blog io commentassi. In quel caso contattai l’helpdesk e mi risolvero la situazione. Credo facciano così anche per invogliarti a prendere il piano ‘premium’.

        Liked by 1 persona

  1. Magari ce ne fossero…io per andare in pista ciclabile devo caricare la bici sull’automobile, arrivare ad un pesino qui vicino e poi prendere la ciclabile che è bellissima, passa tra alberi, boschi e pietre, è stata ricavata dalla vecchia linea del treno.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...