Book of the Night

Altro grande viaggio , di uno scrittore particolarmente bravo , un viaggio attraverso l’Appalacchian Trail , una delle strade più lunghe del mondo che và dalla Georgia sino al Maine per oltre tremila chilometri e prosegue poi in Canada sino al Terranova sulle sponde dell’oceano Atlantico.

Bill Bryson nel suo “passeggiata tra i boschi ” ci porta attraverso la parte Statunitense dell’Appalachian Trail , tra boschi e natura selvaggia in quello che è uno strepitoso viaggio a piedi .

download (3)

 

Annunci

6 thoughts on “Book of the Night

  1. lo trovo uno degli scrittori di viaggio più ironici in assoluto… mi piace molto Bryson, anche se questo non l’ho letto (dei suoi libri di viaggio ho letto America perduta e Una città o l’altra, quest’ultimo eccezionale)

    Liked by 1 persona

    1. Concordo , America perduta l’ho letto , una città o l’altra non ancora giace impolverato nella mia libreria , ma da qualche mese ho deciso di non comprare più libri fino a che non avrò letto quelli che ho nella mia biblioteca , quindi da qui a qualche anno lo leggerò , Buona Giornata Vincenzo

      Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...