Yasawa my Real Dream

Innamorato da sempre dei mari del sud , questo splendida parte di mondo dove non esistono città , dove esiste il mare e solo il mare con tutti i suoi colori e le sue sfumature , dove lo stesso si fonde spesso con il cielo , dove le lagune dai colori pazzeschi offrono fondali per esperienze indimenticabili , lho sfiorato nell’ultimo mio viaggio in Australia e ancora dopo tanti anni rimugino su quel mancato “incontro” , il mio motto è vivere senza rimpianti , ma a volte non ce la si fà e quindi bidogna rifarsi al più presto .

Questo arcipelago si trova a Nord ovest di Vitu Levu a circa un ora di volo dalla capitale Fijiana , un arcipelago Vulcanico corallino che offre un mondo di approdi e decine di isole vergini dalle acque cristalline , tra le mille attività , si può praticare quasi ogni tipo di sport acquatico , anche se immersioni e snorkeling sono le attività più gettonate per la limpidezza delle acque e la ricchezza dei fondali.

Annunci

8 thoughts on “Yasawa my Real Dream

  1. Una vita fa veni in possesso di un bando di lavoro anche di interpreti italiano inglese. I colloqui andarono bene ma il momento di fermare il contratto core de figlia rinuncio… resta il rimpianto di essere ancora in attesa di visitare l’Australia.
    Sherabionbuonbuontuttoebuongiorno

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...