Pillows of Sausalito California

Mentre passate il Golden Gate in direzione 101 Nord verso la costa Californiana , vi imbatterete in questo piccolo centro dal quale potrete , nelle giornate particolarmente limpide godere della Sky line di San Francisco , Sausalito è divenuto negli anni un centro turistico con molte gallerie d’arte e tanti orefici , e artisti in genere , è anche chiamata la Portofino d’America . Molto bella la vista della città dal porto , che durante la seconda guerra mondiale era particolarmente attivo per la costruzione di Navi. Se siete da queste parti del pianeta fateci un salto , se non altro per mangiare quello che secondo me , è il miglior  Hamburger del mondo, il posto si trova al 737 Bridgeway e si chiama con non molta fantasia “Hamburgers” , non ve ne pentirete.

Vista di Sausalito dalla Baia di San Francisco
Annunci

7 thoughts on “Pillows of Sausalito California

  1. L’ho vista, non mi ha colpito particolarmente anche se in effetti è carina (se ci torno vado a mangiare da “Hamburger”, promesso). Però volevo chiederti una cosa, perché ho pensato che per “pillows of” forse intendi pillole, ma pillows vuol dire cuscini e quindi non mi è chiaro il senso…

    Liked by 1 persona

      1. Sausalito, come anche Monterey, più a sud, sono quei posticini radical chic che hanno il loro fascino… ps: anch’io stavo per chiederti come mai scrivessi pillows 😁😁😁 però dai ha una sua sonorità, anche se vuol dire “cuscini di…” 😁😁😁

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...